guadagnare con AndroidPassiamo gran parte del nostro tempo davanti allo schermo del nostro smartphone Android senza sapere che è possibile guadagnare soldi nel minor tempo possibile attraverso due semplici trucchi. Vediamo come fare.

Come guadagnare con Android sfruttando WHAFF

WHAFF è un nome che potrebbe non dirvi niente ma che presto vi risulterà familiare. Non promette di stravolgere finanziariamente la vostra vita ma vi garantirà un modo utile per supplire alle vostre piccole spese. Vuoi rinnovare la tua promozione gratis senza perdite di tempo? Ti bastano pochi minuti al giorno ed ottieni fino ad $1 ogni ora. Non male, vero?

Come riuscire ad accumulare una cifra utile con WHAFF? Semplice, in tanti modi diversi. La piattaforma offre infatti la possibilità di sfruttare diversi canali. Avremo $0.60 per ogni amico invitato che si sommano ai $0.32 dell’iscrizione ed ai guadagni Android Games sui titoli proposti dallo sviluppatore. Inoltre l’applicazione ti offrirà dei suggerimenti per incrementare i tuoi guadagni ogni giorno.

Potrai scegliere se versarli sul tuo Google Account utilizzandoli poi per acquistare servizi ed applicazioni PlayStore oppure su Amazon o le varie piattaforme gaming come Pokemon Go ed altri titoli con sistema di monetizzazione in-app. L’applicazione è gratuita e si scarica dal badge.

WHAFF Rewards
WHAFF Rewards
Developer: WHAFF
Price: Free

Google Opinion Rewards

Un altro modo per guadagnare con Android è Google Opinion Rewards, un’applicazione gratuita concessa dalla stessa casa di Mountain View. Grazie a questo sistema potremo accumulare dei crediti da spendere per riscattare applicazioni, giochi e servizi all’interno dello store di Google Play. Non vi è la promessa di facili guadagni ma con sondaggi della durata di pochi minuti potremo accumulare quel tanto che basta per avere la nostra applicazione Pro gratis.

Il funzionamento è abbastanza semplice e prevede il collegamento all’account Google e la creazione del profilo utente. Operazione necessaria per la ricezione di questionari mirati. Da questa premessa si stabilisce il numero di sondaggi da assegnare. Tante più preferenze vengono espresse tanto più numerosi saranno i questionari. Si possono scegliere questionari in lingua italiana o inglese (selezionare entrambe le versioni visto che quelli in italiano sono davvero pochi).

I questionari Google Rewardds proposti hanno validità massima di 24 ore. Un tap su uno di essi e si può partecipare. I questionari vengono rilasciati generalmente con cadenza settimanale e le revenue spaziano da €0.08 ai €0.75. Davvero poco, lo sappiamo bene a col tempo potreste accumulare una somma ragionevole.

In entrambi i casi si tratta di metodi legali e riconosciuti per riuscire a guadagnare crediti con Android. Conoscete altri modi sicuri che garantiscano puntualità e diversificazione dei pagamenti? A voi le opinioni.

Articolo precedenteMediaset Premium stupisce tutti, sconti dell’80% su ogni abbonamento
Articolo successivoVodafone consente di attivare in alcuni casi Special 20 GB, 10 GB e 7 GB