Vodafone ad aprile permette di attivare alcune Special solo in alcuni casi
Vodafone ad aprile permette di attivare alcune Special solo in alcuni casi

Vodafone ha deciso che per il mese di aprile e solo in alcuni casi gli utenti possono ancora attivare alcune offerte Special. Parlo della Special 20 GB, Special 10 GB e Special 7 GB.

Voglio ricordarvi, prima di parlare di queste offerte, che dal 26 marzo l’operatore rosso ha incluso in tutte le nuove offerte mobili la possibilità di utilizzare l’hotspot con il proprio smartphone. AGCOM con la sua delibera, è probabile che riesca ad estenderlo anche sulle offerte attivate in precedenza.

Vodafone permette per il mese di aprile, solo in alcuni casi, di attivare alcune offerte Special

Al momento è possibile attivare alcune offerte Special con campagne SMS winback, contatto telefonico e codici coupon. Le offerte disponibili sono la Special 7 GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico internet con hotspot incluso. Il costo è di 7.50 euro al mese con un’attivazione di 5.50 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Un’altra offerta è la Special 10 GB che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 10 GB di traffico internet e hotspot incluso a 10.80 euro al mese con un’attivazione di 2.50 euro. L’ultima offerta è la Special 20 GB che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti, 20 GB di traffico internet e hotspot incluso. Il prezzo è di 12 euro al mese con un’attivazione di 6 euro.

Il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro con 1 euro di traffico incluso se attivata online, se invece la si attiva in un negozio costa 20 euro con 15 di traffico incluso. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarvi in uno Store a voi vicino.

Articolo precedenteEcco 2 trucchi facili facili per guadagnare soldi con Android velocemente e senza sforzo
Articolo successivoPostepay: nuova truffa per tutti gli utenti, soldi spariti e panico generale