Wind, Vodafone e TIM: vi sveliamo quali sono tutte le migliori promozioni di aprileIn tempo di rimodulazioni per la sentenza che ha causato il passaggio alla tariffazione mensile rispetto alla precedente di 28 giorni, le più grandi aziende telefoniche continuano con le loro offerte per accaparrarsi più clienti possibili, delusi per gli ultimi aumenti. In questo articolo faremo una panoramica delle migliori offerte disponibili al momento.

Iniziamo da Wind

 

L’operatore arancione propone l’offerta denominata “Porta i tuoi amici in Wind”. Questa offerta propone ai clienti di All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind, di avere 2GB gratis full speed se si porta un amico in Wind. I 2GB sono anche per lui. Abbiamo inoltre la “Unlimited under 30” riservata ai giovani che per soli 9 euro offre internet illimitato con 5 Giga full speed, minuti illimitati e 500 sms. Mentre per chi ha superato i 30 anni abbiamo la “All Inclusive Unlimited” che offre le stesse cose ma a 12 euro al mese.

Passiamo adesso a Vodafone…

 

L’azienda inglese, travolta da lamentele per gli aumenti annunciati, dedica ai giovani un’offerta allettante, contenente 4GB di internet, 100 minuti con 2 numeri illimitati, e 50 sms con l’offerta Vodafone Junior. Inoltre abbiamo varie offerte Vodafone Special per chi passa da operatori virtuali o da 3, a seconda delle proprie esigenze di rete, che passano da 1GB della Vodafone Special 1GB ai 20GB in LTE della Vodafone Special 20GB, che oltre a internet offrono tutte 1000 minuti e 1000 SMS.

E adesso a TIM

 

Anche l’azienda in blu e rosso punta ai giovani, offrendo la TIM Young Senza Limiti Easy per chi ha meno di 30 anni: l’offerta comprende 10GB di navigazione, con i social e le chat come Messenger e Whatsapp ecluse dal consumo, oltre a musica senza consumare giga e minuti illimitati. Sono a pagamento gli SMS, ma il tutto è a soli 9 euro al mese. Per chi è nuovo cliente è disponibile invece l’offerta Internet 4GB, che offre 4 giga di navigazione a soli 5,43 euro al mese. Sono disponibili inoltre offerte da abbinare ad uno smartphone se si vuole comprare a rate un nuovo telefono.

.

Articolo precedenteSteve Jobs nel 2010 avvertì Zuckerberg: “attento alla privacy”
Articolo successivoWhatsApp, il cybercrime lo utilizza per inviare truffe per la Coppa del Mondo