Ultimi giorni per attivare una delle migliori Passa a Wind di questo periodo. Alla modica cifra di 12 euro al mese si possono ottenere grandi contenuti, come Minuti, SMS e Giga verso qualsiasi numero di telefono in Italia. La promozione è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti con portabilità del proprio numero di telefono.

Nuovo mese con tante offerte in arrivo per il mondo Wind. Nell’attesa di scoprire le carte, l’operatore arancione scaglia le ultime frecce della sua faretra e ripropone la All Inclusive Unlimited. La perfetta soluzione in grado di convogliare al suo interno quanto un qualsiasi consumatore potrebbe desiderare.

Passa a Wind: minuti, SMS e Giga a basso prezzo per i clienti TIM, Vodafone e TRE

Gli utenti odierni sono molto pretenziosi, per questo motivo ogni promozione viene studiata attentamente prima di prenderla in considerazione. La suddetta presenta minuti illimitati per chiamare i vari numeri di telefono, 1000 SMS per chattare con amici e parenti, affiancati da 5GB di traffico dati in 4G per navigare sia in Italia che in Europa (anche con hotspot).

Il prezzo di vendita è di 12 euro al mese, a patto che restiate in Wind per un periodo non inferiore ai 24 mesi. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti, tramite ricezione di SMS o chiamata al numero 158. In questo caso l’attivazione sarà completamente gratis, non si pagherà nemmeno 1 euro per richiederla.

La All Inclusive Unlimited, essendo una Passa a Wind, può essere richiesta esclusivamente dai nuovi clienti.

Articolo precedenteSky, gli utenti sono delusi: un incredibile disservizio e problemi colpiscono gli abbonati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte e gli sconti online distruggono Euronics e Trony