Vodafone annienta 3 Italia, Wind e TIM con le Special 1000 fino a 20 Giga con un regalo

Al netto di tutto ciò che abbiamo visto, Vodafone risulta essere il top dei provider in campo italiano ed europeo. Infatti, oltre ad essere riconosciuto pienamente qui da noi, il gestore in Red risulta il top anche in campo continentale.

Non a caso per due anni riesce a guadagnarsi il titolo di miglior gestore per copertura di rete in tutta Europa. Nonostante i vari riconoscimenti ricevuti, l’azienda non riesce a prendere il largo in Italia vista la forte concorrenza di gestori come ad esempio TIM, Wind e 3 Italia.

Vodafone riporta le Special 1000 fino a 20 giga e concede l’hotspot in regalo

Gli utenti degli altri gestori sanno bene che ogni mese devono valutare le offerte dei provider che si scontrano in territorio italiano. Vodafone questa volta vuole fare davvero il botto, per distruggere la concorrenza soprattutto di Tim.

Proprio per questa motivazione, il gestore ha deciso di riportare in voga le sue promozioni migliori meglio note come Special 1000. Oltre a quelle che abbiamo visto più volte che concedono non molti giga, sembra che a tornare principalmente sia la promo migliore di tutte che ne offre 20.

Ci riferiamo alla Special 1000 20 giga, promozione telefonica che gode di gran seguito. Contiene infatti 1000 minuti verso tutti i provider nemici, 1000 sms sempre verso tutti e proprio 20 Giga di connessione dati 4G. Il prezzo della promozione è di 12 euro ogni 28 giorni in attesa del ritorno imminente delle fatture mensili.

Inoltre ecco servita la novità, dato che Vodafone concede per la prima volta il servizio hotspot gratuito con questa promozione. Da oggi potrete quindi con la Special 1000 20 Giga condividere la vostra rete con altri utenti senza pagare.

Articolo precedenteSky fa infuriare gli abbonati: disservizi e nuovi aumenti sui prezzi
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove incredibili offerte mandano KO Trony e Unieuro