Vodafone

Vodafone ha iniziato a chiamare alcuni suoi vecchi clienti per proporgli di tornare sotto la propria rete. In realtà dai commenti che gli utenti pubblicato in rete apprendiamo che sono stati chiamati anche utenti che non sono mai stati con Vodafone ma tutti con lo stesso intento: proporre la Special 1000 10 GB.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e la sua dedica alle donne per oggi 8 marzo

È la promozione cavallo di battaglia dell’operatore telefonico italiano che offre un pacchetto completo caratterizzato da tanti minuti verso tutti, tanti messaggi verso tutti e tanti giga di internet. Un’offerta che Vodafone sta spingendo per togliere clienti a TIM ma che può essere attivata entro il 17 marzo 2018 da tutti coloro che vengono contattati.

Per farlo basterà andare in un punto vendita dell’operatore e seguire le indicazioni dell’addetto ai lavori. L’operazione può avere costi diversi in base ai centri Vodafone ma nel complesso non si dovrebbero superare i 25 euro di spesa. Una cifra che include il costo della SIM, il passaggio, l’attivazione della promozione ed il primo rinnovo.

Vodafone Special 1000 10 GB, cosa offre la promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet
  • 10.86 euro ogni 28 giorni

La promozione prevede, dunque, 1000 minuti verso tutte i numeri, fissi e mobili anche in Europa, conteggiati ad effettivi secondi di conversazione. I messaggi sono 1000, anche questi verso tutti i numeri mobili anche in Europa. La navigazione internet, invece, prevede 10 GB fino a 4.5G. Esauriti i giga si applicano i costi extra soglia.

Come da tradizione Vodafone è impossibile utilizzare l’hotspot e quindi trasformare lo smartphone in un modem. Il prezzo della promozione è di 10 euro ogni quattro settimane ma già dal rinnovo successivo all’attivazione il prezzo salirà a 10.86 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteOnePlus 6 avrà il notch, la parte posteriore in vetro e un multitask tutto nuovo
Articolo successivoNokia 6 e Nokia 5 si aggiornano: disponibili le patch di sicurezza di marzo