Il mese scorso, Xioami ha lanciato i suoi smartphone di fascia alta Redmi Note 5 e Redmi Note 5 Pro, in due varianti di colore: Midnight Black and Gold.

Nelle scorse settimane vi abbiamo rivelato come l’azienda stesse pensando di lanciare una nuova colorazione, la Lake Blue. Oggi è stata confermata questa nuova colorazione, assieme ad una gradita novità: Rose Gold. Queste due nuove opzioni di colore sono state inserite a catalogo dal noto rivenditore Flipkart e sul negozio online ufficiale dell’azienda.

Inoltre, in risposta a un commento su Facebook, la società ha promesso una sorpresa in occasione della – imminente – vendita del 7 marzo. Che l’azienda possa già rendere disponibili all’acquisto tutte le varianti di colore già in quella data? Probabile.

Leggi anche:  Xiaomi Redmi Note 5 Pro strapazzato da quel pazzo di JerryRigEverything: il video

Il Product Marketing Director di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha recentemente confermato che l’azienda lancerà la Redmi Note 5 – rebrand del 5 Pro – in Cina il 16 marzo. Lo smartphone è il successore di Redmi Note 4 e si caratterizza per la presenza di un processore Snapdragon 636, è doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 5 megapixel, fotocamera frontale Sony IMX376 da 20 megapixel e 4 / 6 GB di RAM. Il display è un 5,99 opollici FHD+ in formato 18: 9 – con supporto alla gesture di navigazione Android – ed il prezzo come al solito assolutamente competitivo.