SkySky ne ha per tutti, in seguito ad una serie di problemi legati all’acquisizione dei vari diritti TV, ecco premiare la fedeltà dei propri abbonati con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti. Le offerte sono davvero incredibili e, dobbiamo, ammetterlo quasi sorprendenti.

Sky, non lo neghiamo, è indubbiamente la pay TV più costosa d’Italia. I contenuti saranno migliori, ma se confrontati i prezzi con Mediaset Premium non c’è proprio paragone. Almeno fino ad ora. Con un’abile mossa di marketing l’azienda ha recentemente proposto un’offerta da tutto incluso a soli 29,90 euro al mese per i nuovi abbonati.

Sky: offerte e sconti incredibili su tutti gli abbonamenti e per ogni cliente

Al costo indicato sarà possibile ottenere la visione di: TV (tutte le Serie TV), Famiglia (i canali di per i bambini e documentari), Cinema e Box Sets (rivederete le Serie degli anni passati tramite una connessione internet). Oltre a questo, nell’eventualità abbiate una televisione abilitata, potrete usufruire anche dell’alta definizione.

Il prezzo di 29,90 euro al mese (non più ogni 4 settimane) è valido solamente per i primi 12 mesi, poi tutto tornerà ad essere pari al listino. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Questo era valido per i nuovi clienti, se già possedete un abbonamento attivo sappiate che esiste la possibilità di arricchirlo con un qualsiasi pacchetto scontato del 50% per i primi 2 anni. Aggiungete, dal vostro profilo personale, una delle tante soluzioni di Sky e la pagherete con uno sconto incredibile per i futuri 24 mesi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconti pazzi annientano Euronics e Unieuro
Articolo successivoPassa a TIM: ecco l’offerta con rinnovo mensile e 15GB a meno di 10 Euro