Google Search da adesso offre un filtro dei prezzi migliore per gli hotel. Questa novità è parte delle modifiche apportate alla società per fare in modo che trovare un posto dove stare durante un viaggio sia un processo più semplice.

Ora che le persone utilizzano i loro smartphone sempre più, Google è impegnato a rendere tutto più conveniente. In tal modo gli utenti saranno più interessati a trovare i luoghi in cui vogliono stare ai prezzi che stanno cercando, direttamente da mobile.

Google Search migliora costantemente i suoi servizi, stavolta è toccato alla ricerca degli hotel.

Il più grande cambiamento probabilmente non è il filtraggio dei prezzi, che certamente sarà un grande miglioramento. Infatti, molto interessante è la possibilità di prenotare la stanza che si desidera da Google, senza essere trasportati su un altro sito Web per completare il processo di prenotazione. Ciò non solo rende le cose più facili agli utenti, ma anche più veloci.

Google sta rendendo trasparente il processo di ricerca di hotel in più modi. Incorpora infatti anche un modo per gli utenti di passare alle schede degli hotel in base ad una località che hanno già cercato con Google Flights. Ad esempio, se hai cercato un volo su Google Voli per un gruppo di date, ci sarà un pulsante per farti saltare direttamente dai voli agli elenchi di hotel. Le inserzioni saranno già impostate per le stesse volte che si saranno precedentemente inserite le proprie ricerche di volo.

Infine, ci sarà una nuova scheda, ossia “Altre destinazioni” che puoi toccare per vedere le possibili località che potresti essere interessato/a a visitare. Google ha dichiarato che queste modifiche dovrebbero essere apportate a tutti gli utenti nel corso dei prossimi giorni, anche se alcuni utenti potrebbero già averle.

Articolo precedenteSamsung: iniziato lo sviluppo di un processore dedicato alle auto
Articolo successivoBitcoin: cosa sta provocando il crollo della moneta in questi giorni