Tre ItaliaIn questo articolo vi parleremo delle offerte per chi sceglie di passare a Tre in questo febbraio 2018. Ci sono vantaggi non solo per voi, ma anche per i vostri amici e a quanto pare, Tre ha deciso di includere uno dei servizi che più sta prendendo piede in questo ultimo periodo, il contenitore di serie televisive per eccellenza: Netflix!

La prima promozione è dedicata a 2 persone, in cui un cliente già Tre deve presentare un amico all’operatore. Il cliente Tre riceverà gratuitamente 15 giga internet (divisi in 3 mesi), mentre l’amico potrà scegliere tra ben 2 promozioni da attivare, All In Prime con 1000 minuti, 1000 sms e 10 giga in 4G e in più verranno regalati ad entrambi 3 mesi di abbonamento a Netflix. La promozione ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane. La seconda promozione che potrà attivare il vostro amico si chiama All In Master che include minuti illimitati, 1000 sms, 30 giga in 4G e l’abbonamento a Netflix per 3 mesi. Tutto questo al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Netflix gratis con Tre Italia

Ora vediamo le promozioni per chi decide di passare in solitaria a questo operatore, non preoccupatevi, ci sono delle super offerte anche per voi!

  • All In Start: con 500 minuti, 500 sms e 5 giga in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane.
  • All In Master: con minuti illimitati, 1000 sms e 30 giga in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane per 6 mesi e successivamente a 15 euro al mese.
  • All In Prime Special: con 1000 minuti e 1000 sms verso tutti e 10 giga di internet con incluso l’abbonamento a Netflix per 3 mesi al costo di 7 euro ogni 4 settimane per 6 mesi e successivamente di 10 euro al mese.
  • Play: 300 minuti e 3 giga in 4G a 3 euro al mese.
  • Play Special: 1000 minuti e 15 giga in 4G al costo di 9 euro ogni 4 settimane.

Se sentite l’irrefrenabile bisogno di cambiare il vostro cellulare ma non volete spendere un’occhio della testa, con le tariffe All In già citate sopra vi è la possibilità di abbinare uno smartphone a prezzo scontato con vincolo di almeno 30 mesi e l’obbligo di addebito su conto corrente o carta di credito. Simile a questa troviamo la All In X con in abbinato un IPhone X.

Per la rete fissa, Tre propone un’offerta molto allettante che si chiama 3 Fiber. La promozione include la fibra fino a 1000 Mb e 15 giga in 4G al mese per te e gli amici al costo di 24,90 euro e attivazione 0. Sarà possibile invitare fino a 4 amici provenienti anche da altri operatori e tutti potranno godere dei 15 giga senza costi aggiunti.

Un’ottima occasione per restare sempre connesso con i tuoi amici anche dal divano di casa!

Articolo precedenteWhatsApp, presto in arrivo un’app tablet per iPad e Android
Articolo successivoApple: alla faccia del calo di vendite, record di guadango nel quarto trimestre 2017