Wind Gennaio 2018

Dopo un mese di Gennaio trascorso tra grandi promozioni ed indiscutibili successi, Wind ha intenzione di svolgere la parte del leone anche a Febbraio. La compagnia continua a tenere nel suo radar i clienti TIM e Vodafone e cerca in tutti i modi di presentarsi a questo pubblico per consolidare la sua leadership in Italia.

Wind ritorna a pubblicizzare la promo “All Inclusive”

Dopo mesi, il provider è ritornato a pubblicizzare una sua promozione molto apprezzata. Stiamo parlando di “All Inclusive Veon Edition”. L’iniziativa regala a tutti i potenziali nuovi clienti minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e ben 5 GB con la velocità del 4G per navigare su internet. Il pacchetto è offerto al prezzo di nove euro da pagare con cadenza mensile ogni trenta giorni.

Rispetto alle altre promozioni non è previsto un costo di attivazione per tutti coloro che porteranno in Wind il loro attuale numero tramite l’operazione della portabilità. Questo potrebbe rendere ancor più appetibile la promozione.

Per attivare l’offerta è necessaria l’app Veon

A differenza delle iniziative winback, per “All Inclusive Veon Edition” non è necessario ricevere comunczione da parte di Wind. L’offerta, infatti, è attivabile attraverso l’applicazione Veon, il nuovo portale dei servizi utilizzato dal provider di telefonia.

L’ordine della SIM avverrà tramite internet. Dopo pochi giorni, la scheda arriverà all’indirizzo di abitazione tramite corriere.

Articolo precedenteWind e Sky si uniscono con un nuovo abbonamento, ecco anche Fibra e 100 Giga gratis
Articolo successivoWhatsApp: febbraio 2018 parte con un nuovo aggiornamento, ecco 3 nuove funzioni