Sky fa felici gli utenti con un bellissimo regalo Gratis e con nuovi abbonamenti

Sky ha intrapreso ormai anni addietro la sua campagna promozionale verso tantissimi utenti che già avevano un abbonamento ai vecchi Stream o magari Tele+. Oggi siamo di fronte ad un ecosistema pressoché perfetto che rende tantissimi contenuti fruibili a tutti.

Ecco infatti tantissimi canali che potrete avere con pacchetti diversi e in soluzioni diverse. I prezzi sono scesi di molto da quando è stata creata la piattaforma e le persone sono accorse in massa. Sky è infatti la Pay TV in Italia che vanta più utenti. 

Ora c’è ancora un obiettivo da centrare, ancora una volta: distruggere Mediaset Premium e rubargli tanti utenti. Il modo scelto è ovviamente quello delle promozioni sugli abbonamenti e su qualche regalo gratis da concedere a tutti. 

Sky regala la TV LG e ribassa i prezzi degli abbonamenti

Più nel particolare siamo in un periodo dell’anno dove partire bene significa raccogliere poi i frutti del duro lavoro fatto. Proprio per questo l’azienda ha deciso di dare il via ad una campagna promozionale che di sicuro porterà a casa tanti utenti. 

A partire da 29,90 euro al mese, gli utenti che arrivano su Sky potranno avere a disposizione fino a due pacchetti tra calcio, cinema e serie TV e Sport. In più, in regalo, ecco la TV LG 22 Pollici che non avrà costi.

Leggi anche:  Sky, Mediaset Premium e Netflix: ecco cosa si rischia con l'IPTV illegale

Questa sarà ovviamente disponibile anche con l’abbonamento da 50,90 euro mensili, il quale permette anche la visione su più dispositivi, 4K e servizi in aggiunta. Effettivamente sembra essere una strategia che alla lunga pagherà, ora la parola passa agli utenti.