CoopVoce ha una nuovissima promozione a soli 7 euro al mese
CoopVoce ha una nuovissima promozione a soli 7 euro al mese

CoopVoce è un operatore virtuale, lanciato in Italia il 1° giugno 2007 che sta per avviare una nuova promozione dedicata agli abitanti di una sola regione Italiana.

La regione fortunata è la Liguria, infatti l’offerta ChiamaTutti 500+ è dedicata ai soli clienti Coop Liguria, sia vecchi che nuovi clienti del MVNO.

CoopVoce e la sua nuova offerta da 7 euro al mese per la Liguria

La promozione sarà attivabile a partire dal 15 gennaio 2018 fino al successivo 20 febbraio. Al costo di soli 7 euro al mese potrete avere 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet in 4G.

L’offerta, per i nuovi clienti non ha nessun costo di attivazione, mentre per i già clienti che possiedono una SIM CoopVoce il prezzo è di 9 euro. In aggiunta, per i clienti che possiedono la tessera SocioCoop Liguria ed eseguono la portabilità verso CoopVoce da un altro operatore, hanno diritto ad un buono sconto di 30 euro. Il buono è valido per acquistare i prodotti FiorFiore Coop nel mese di febbraio 2018. Per maggiori informazioni visitate il sito di Coop.

Scopri anche la nuova Pen Pro di Lenovo, presentata da pochi giorni

Articolo precedenteWhatsApp: l’anno nuovo porta la chiusura di molti account, ecco il motivo
Articolo successivoPassa a TIM: super promozione con 30 Giga e Minuti Illimitati a meno di 10 euro solo per oggi