Sky rivoluziona i prezzi ed offre Gratis un regalo molto costoso a tutti gli utenti

Sky è identificabile come la piattaforma migliore in Europa che mette a disposizione tantissimi canali interessanti per ogni genere di utente. Ad essere infatti soddisfatti sono gli adulti, con il calcio, film e documentari, i giovani con le varie serie Tv e talk show, e i bambini con i cartoni animati.

Oltre a questo, sono vari i pacchetti che possono essere combinati con i vari prezzi messi a disposizione dall’azienda. Tantissime sono anche le iniziative interessanti che permettono di avere nuovi contenuti. 

Nelle ultime ore però, oltre ad una leggera rivoluzione dei prezzi, Sky ha deciso di offrire in regalo a tutti gli utenti qualcosa di veramente unico nel suo genere. Ecco tutti i dettagli in merito

Sky, ecco il regalo per tutti gli utenti e prezzi scontatissimi

Tutti gli utenti che posseggono alcuni dei pacchetti Sky in abbonamento, potranno da oggi usufruire di una promozione esclusiva. Si tratta di aggiungere un altro pacchetto alla propria offerta già attiva, ad un costo incredibile.

Stando a quanto comunicato dall’azienda, recandosi alla voce Fai da te, si potrà scegliere un nuovo pacchetto in aggiunta a prezzo scontato del 50%. Un’occasione autentica da non perdere.

Per quanto riguarda invece il regalo, tutti gli utenti potranno avere una TV LG da 22 Pollici, la quale sarà offerta in fatture con abbonamento compreso. Con la TV potrete infatti avere per soli 29.90€ al mese Canali in chiaro, mondo Sky e un pacchetto a scelta tra cinema e calcio.

Insomma, a Natale è vero che siamo tutti più buoni, ma in questo caso sembra proprio che Sky abbia voluto esagerare per rendere le feste indimenticabili ai propri utenti.

Articolo precedenteVodafone, i vantaggi stanno per scadere, richiedete promo e prodotti Gratis
Articolo successivoWhatsApp, la nuova truffa mette nel mirino gli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE