wind

L’offerta Wind diventa esclusiva: la promozione Wind Smart 9 Easy 15 rivolta ai clienti di altri operatori e con rinnovo ogni 4 settimane è un incentivo alla clientela al passaggio a Wind. La promo, al costo di soli 9 euro offre 15 GB di traffico Internet e minuti illimitati verso tutti, per parlare senza limiti con chiunque.

Wind Smart 9 Easy 15 può essere attivata dai clienti selezionati da Wind e che dunque hanno ricevuto l’SMS di invito presso un centro Wind per il cambio operatore e l’attivazione dell’offerta sul proprio numero di telefono. È anche possibile richiedere il codice promozionale per passare a Wind Smart 9 Easy 15 sul sito wind.it alla pagina Wind Smart Easy 15: inserendo il proprio numero di telefono cellulare e cliccando su “Richiedi codice”, è possibile ricevere l’invito esclusivo per il passaggio a Wind con la promo Smart 9 Easy 15.

L’offerta per Ricaricabile è attivabile fino al 22 dicembre 2017! Il contributo di attivazione è di 14 euro per la nuova SIM, che porterà il piano Wind Basic (29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta; 29 centesimi per ogni SMS inviato e costo settimanale di 50 centesimi). Le tariffe previste dal piano vengono ad attivarsi solo nel caso di esaurimento del traffico promozionale previsto da Wind Smart 9 Easy 15. Inoltre, le spese di costo settimanale del piano è inclusa nell’offerta esclusiva Smart 9 Easy 15.

Wind, dopo la fusione con Tre arrivano le nuove offerte

Il servizio SMS MY WIND, che informa sulle chiamate ricevute a telefono spento o non raggiungibile, è incluso nel piano dell’offerta promozionale e senza costi aggiuntivi.

È da ricordare che la Wind Smart 9 Easy 15 prevede che, in caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima dello scadere di 24 mesi dal giorno dell’attivazione della promozione, venga addebitata sulla SIM card un costo di 10 euro non rimborsabili. Questo addebito non è previsto nei casi in cui avvenga il passaggio interno a Wind da Ricaricabile a Abbonamento o a verso un piano Wind Magnum.

L’offerta Wind Smart 9 Easy 15 è attivabile solo in negozio e dietro presentazione dell’SMS di invito, ricevuto da parte di Wind nel contesto di Passa a Wind o avendo richiesto il codice promozionale a disponibilità limitata tramite il sito Internet Wind, alla pagina Wind Smart 9 Easy 15. La promo si rinnova ogni 4 settimane ed è esclusivamente rivolta ai clienti di altri operatori che desiderano passare a Wind applicando al loro piano base l’offerta Wind Smart 9 Easy 15.

L’offerta Wind Smart 9 Easy 15 offre, per le attivazioni entro il 22 dicembre 2017:

– attivazione dell’offerta esclusiva solo per clienti selezionati da Wind

15 GB di traffico Internet alla velocità del 4G

minuti illimitati verso tutti

– rinnovo ogni 4 settimane al prezzo fisso di 9 euro

 

La promozione Wind Smart 9 Easy 15 è compatibile con l’attivazione di opzioni che non includono un bonus di traffico nazionale di minuti, SMS e Internet, a eccezione di determinate offerte Wind elencate sul sito Wind alla pagina descrittiva della promozione.

Articolo precedentePassa da Vodafone a Tim: arriva TIM Special TOP con 10 GB e minuti illimitati a 10 euro
Articolo successivoUnieuro lancia a sorpresa gli sconti fino al 50% fino al 24 dicembre