Samsung Value
Samsung Value è la nuova iniziativa promossa dalla divisione italiana di Samsung per invogliare i fan dell’azienda ad acquistare un nuovo Galaxy S8, Galaxy S8 Plus o Galaxy Note 8. Come per la supervalutazione dei mesi scorsi, Samsung valuterà il vostro usato fino a 620 euro.

Il valore vi verrà riconosciuto in parte con un voucher, per poter acquistare subito il nuovo smartphone, mentre la parte restante vi verrà accreditata direttamente sul vostro conto corrente. Nello specifico, i passi da fare per aderire a Samsung Value sono pochi e prevedono la valutazione del proprio usato a questo indirizzo.

La registrazione della proposta entro il 31 dicembre 2017 in modo da ricevere subito il voucher. Con questo si dovrà acquistare il nuovo smartphone direttamente sul Samsung Shop ma entro 14 giorni dalla ricezione del buono. Solo a quel punto si potrà fare richiesta di spedizione del proprio usato.

Se tutti i passaggi sono stati eseguiti correttamente ma soprattutto se la valutazione avrà esito positivo, riceverete il bonifico con il valore del voucher rimanente. Si può richiedere la valutazione anche di dispositivi prodotti da altre aziende mentre un Galaxy S7 Edge con 64 GB di memoria completamente funzionante viene valutato 400 euro. 

Nel periodo di validità della promozione è possibile partecipare una sola volta ed ottenere un solo voucher ed un solo valore della valutazione. Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili direttamente qui.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, questa rara caratteristica ve lo farà amare ancor di più
Articolo successivoWhatsApp, ecco come inviare messaggi privati ad un membro di un gruppo