Se siete dei nostalgici avrete sicuramente apprezzato questo 2017 che ha portato in dote numerosi prodotti rivisitati dagli anni Novanta o dagli anni Duemila. In particolar modo, a rubare l’attenzione è stato soprattutto Nokia 3310, il cellulare che a cavallo tra vecchio e nuovo millennio ha rubato i cuori di un’intera generazione di adolescenti.

In arrivo un Nokia 3310 con connessione LTE

Il brand finlandese, grazie alla partnership con HMD Global, lo scorso inverno ha riportato in auge il telefono in una nuova veste colorata, ma con funzioni simili rispetto a quello classico.

Accolto con ilarità più che con serietà, Nokia 3310 si è difeso sul mercato in un commercio ultra competitivo con smartphone da oltre mille euro. Per tal ragione, secondo le ultime indiscrezioni che ci giungono, HMD Global per il 2018 avrebbe intenzione di osare ancor di più.

Nel prossimo mese di Gennaio, quindi, è lecito attendersi un nuovo 3310 con potenzialità parzialmente migliorate rispetto a quello attuale. Le caratteristiche di base dovrebbe essere le stesse del modello 2017. La grande differenza potrebbe essere la connettività.

Come già presente in India, infatti, Nokia starebbe pensando di rilasciare un 3310 LTE con la possibilità di usufruire di connessioni in 4G per le poche funzioni internet disponibili sul device.

Per quanto concerne il prezzo non dovrebbero esserci grandi alterazioni. Anche l’eventuale nuova veste di Nokia 3310 non dovrebbe superare la barriera dei 100 euro.

Articolo precedenteiPhone X: per Consumer Report il Samsung Galaxy S8 è migliore
Articolo successivoVodafone: offerte scontate fino al 50% e attivazione gratuita