Le applicazioni per Android si susseguono e cambiano continuamente, ogni giorno sul Play Store ne vengono pubblicate di nuovo o completamente rinnovate. Quali scaricare?. Ecco 5 app Android da scaricare immediatamente.

Android: 5 app da scaricare immediamente

Di seguito, per comodità e per aiutarvi a scegliere quali applicazioni installare sul vostro smartphone Android, vi abbiamo riportato le 5 applicazioni, appena lanciate, da installare. Ricordiamo che noi di TecnoAndroid non abbiamo affiliazioni con i seguenti sviluppatori, sono solamente consigli.

Disco

Siete single e volete conoscere l’anima gemella?. Grazie a Disco potrete fare nuovi incontri. Il funzionamento è semplice, grazie al bluetooth, quando un altro utente con la stessa app passerà nelle vicinanze, verrà mostrato a schermo. In questo modo potrete interagire e, chi lo sa, iniziare una nuova conoscenza.

Lineage 2 Revolution

Milioni di utenti lo hanno fortemente atteso, ed è finalmente arrivato. Lineage 2: Revolution è il MMPORG più in voga, dovrete muovervi in un mondo fantastico, combattere con incredibili mostri e molto altro ancora.

Cleanfox

Noi odiamo, come tutti crediamo, lo spam!. Questa applicazione vi aiuterà a cancellare tutti quei messaggi di posta elettronica che intasano le cartelle. Basterà collegarlo al sistema e, automaticamente, provvederà alla rimozione.

Sonic Forces: Speed Battle

Sonic, il piccolo porcospino blu più amato al mondo, torna su Android con un nuovo incredibile gioco. Sonic Forces: Speed Battle è un vero e proprio running game, in cui dovrete correre contro altri utenti e, sopratutto, vincere la gara.

HorseHotel

Gioco ideale per tutti gli amanti dei cavalli, HorseHotel è l’applicazione con la quale potrete creare e gestire un vero e proprio maneggio. Interessante no?.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A3 (2017) a soli 99 euro con Vodafone: 230 euro di sconto e zero rate
Articolo successivoTIM: sempre più utenti la scelgono, ecco Giga in 4G e Minuti a prezzi bassissimi