tim vodafone

Da anni ormai nel settore, i vari gestori di telefonia mobile italiani non perdono tempo per sorprendere i propri clienti e soprattutto quelli degli altri. Serrata è infatti la lotta ogni mese per cercare di lanciare promo che possano attirare nuovi utenti. 

Tra i vari gestori in circolazione, a svettare su tutti sono sicuramente TIM e Vodafone, provider che da anni dettano legge in Italia, essendo detentori di bacini di utenti davvero molto ampi. Oltre alle varie promozioni che queste due aziende lanciano ogni mese, ci sono anche alcuni regali che spesso vengono concessi ai propri utenti. In questo caso ecco un pensiero per la festività di Halloween.

TIM

Il gestore più famoso in Italia per quanto riguarda la telefonia sia fissa che mobile ha preparato per Halloween un regalo davvero utile per i propri utenti.

Arrivano infatti ben 8GB che possono essere utilizzati 24 ore dall’attivazione. Il regalo può essere riscosso da tutti gli utenti che sono già clienti del noto provider. Il regalo è previsto per la famosissima festività di origini anglo-sassoni, ma in realtà il bonus è già attivabile mediante l’area riservata del sito ufficiale di TIM o anche tramite l’app MyTIM, più precisamente nella sezione Offerte per te. 

VODAFONE

Nel caso di Vodafone invece il regalo sembra assumere una grandezza ancor maggiore rispetto a quanto fatto da TIM. Infatti il noto provider molto famoso anche in Europa, ha deciso di concedere ai propri utenti la navigazione senza consumare nemmeno un mega dalle 23 alle 7 del mattino per questi giorni fino alle 23:59 del 31 Ottobre prossimo.

Per avere il regalo, basterà recarsi nella sezione Happy Friday, o mediante il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app MyVodafone scaricata sullo smartphone.

Ovviamente dovrete affrettarvi in entrambi i casi, dato che i regali messi a disposizione dai due provider scadono entro il 31.

Articolo precedenteWind, con la nuova offerta i clienti Tim e Vodafone potranno avere ben 30GB
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna ufficialmente in Italia con la cancellazione dei messaggi inviati