Sono aperti i preordini per il nuovo smartphone di fascia bassa ma con doppia fotocamera, l’Ulefone S7. Il prodotto è disponibile all’incredibile prezzo di 39,99 dollari.

Prezzo incredibile fino al 26 Ottobre

Se siete curiosi di scoprire come è fatto e cosa c’è nella confezione di vendita, vi trovate nel posto giusto. Qui sotto, infatti, vi proponiamo un piccolo video ufficiale con l’unboxing in modo da poterlo scoprire da vicino.

Il video pone lo sguardo iniziale al design dell’Ulefone S7. E’ dotato di una scocca unica 3D nella parte posteriore, con parti in metallo, che rendono il telefono elegante ed attraente. Continuando nella visualizzazione, è possibile trovare gli accessori base del pacchetto, incluso un caricabatterie, un cavo dati, una custodia protettiva in TPU, una scheda per la garanzia ed un manuale d’uso.

Nonostante la fascia di prezzo in cui è posizionato, l’S7 è dotato di un processore quad-core MediaTek MTK6580, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, il display HD è da 5 pollici. Troviamo, poi, una doppia fotocamera da 8MP + 5MP sul retro ed una frontale da 5MP con softlight , chipset HiFi indipendente, una batteria da 2500mAh ed Android 7.0 Nougat. L’S7 è disponibile anche in 5 varianti di colore, rispettivamente nero, oro, rosso, blu e turchese.

Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli riguardo all’S7, potete collegarvi sul sito ufficiale di Ulefone. Fino al 26 Ottobre avere la possibilità di acquistarlo all’incredibile prezzo di 39,99 dollari. Non fatevelo scappare.

Articolo precedenteWind down oggi 25 ottobre: rete telefonica a singhiozzo e nessun servizio
Articolo successivoPassa a TIM: ecco le migliori 3 promo per l’ultima settimana di Ottobre