vodafone nuova offerta

Da qualche mese a questa parte l’obiettivo delle grandi case di telefonia mobile è quello di accontentare tutti i clienti offrendo delle promozioni davvero molto valide. Infatti nelle ultime ore proprio casa Vodafone ha offerto a tutti i suoi clienti privati con ricaricabile o con abbonamento, di poter usufruire della sua iniziativa Porta i tuoi amici in Vodafone fino al prossimo 5 aprile 2018.

Usufruendo di quest’iniziativa sono molti i premi che ogni utente può ricevere per ogni amico che riesce a portare al gestore in red, ovviamente con portabilità del numero proveniente da un altro operatore telefonico. Per ogni amico che passa in Vodafone l’utente riceve 1 GB di internet in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per ben 6 rinnovi.

Quali sono i premi per clienti con ricaricabile o con abbonamento?

Se il cliente Vodafone che offre l’invito è titolare di una ricaricabile riceverà come premio una ricarica in omaggio di ben 20€ per ogni amico presentato, fino ad arrivare ad un massimo di 3 amici. La ricarica omaggio sarà ricevuta entro 72 ore dall’effettivo passaggio a Vodafone dell’amico invitato o nel caso in cui gli amici siano 3, le ricariche arriveranno con un distacco di 30 giorni l’una dall’altra.

Se invece il cliente Vodafone  è titolare di un abbonamento, riceverà come premio sei mesi gratis di tassa di concessione governativa per ogni amico presentato fino ad un massimo di 3 amici. Sia per l’abbonamento che per la ricaricabile, ogni amico presentato a Vodafone avrà 15 giorni dall’SMS di invito per fare richiesta di portabilità del suo numero di cellulare e per richiedere di attivare un offerta ricaricabile o abbonamento tra quelle descritte nei materiali di comunicazione disponibile presso i punti vendita o sul sito.

 

Articolo precedenteSamsung, un Galaxy Note futuristico in arrivo il prossimo anno
Articolo successivoGoogle Fuchsia, la modifica del nome del Kernel crea tanta curiosità