L’operatore Wind, per rendere più unita e forte la sua clientela, ha deciso di puntare su un’offerta dedicata abbinata all’acquisto di uno smartphone.

Notizia di qualche ora fa, alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, hanno ricevuto un messaggio con il quale li invita a recarsi presso un negozio Wind per acquistare a rate un nuovo smartphone ad un prezzo scontato.

I clienti selezionati potranno acquistare uno dei seguenti smartphone: Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ o Huawei P10.

Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ e Huawei P10

Salvo eventuali cambiamenti, fino al 23 settembre 2017, sarà attiva questa nuova iniziativa di Wind dedicata ad alcuni suoi clienti selezionati. Come detto precedentemente, i tre smartphone saranno acquistabili in modo rateizzato, a dei prezzi davvero convenienti:

  • Samsung Galaxy S8: anticipo di 99,90 Euro invece di 169,90 Euro. Rateizzazione di 10 Euro al mese per 30 rinnovi, anziché 14 Euro.
  • Samsung Galaxy S8+: anticipo di 199,90 Euro, con rateizzazione di 10 Euro al mese per 30 rinnovi, invece di pagare 17 Euro.
  • Huawei P10: anticipo di 99,90 invece di 149,90 Euro, con rateizzazione di 8 Euro al mese per 30 rinnovi.

Acquistando uno dei seguenti smartphone, il cliente selezionato avrà la possibilità di usufruire di 1 Giga di traffico dati al mese per tutto il periodo della rateizzazione. La promozione Smartphone Box New, si attiva in automatico grazie all’opzione ‘Telefono Incluso’ dell’operatore Wind. Al termine della scadenza contrattuale della rateizzazione dello smarpthone, il traffico dati sarà disattivato automaticamente.

Vi ricordiamo che l’iniziativa è disponibile solo se il cliente sceglie come modalità di pagamento la carta di credito, invece della domiciliazione SEPA SDD.

 

Articolo precedenteTim: 4 giorni per strappare clienti a Wind, 3 e PosteMobile
Articolo successivoXiaomi MI A1: le caratteristiche complete del device cinese con Android One