TIM TEN GO

TIM Ten Go con 5 GB gratis è la promozione che offre 15 GB per navigare in internet, un bundle decisamente invitante di cui vi abbiamo parlato diverse volte sul nostro sito. La promozione, una delle migliori di questa estate, è stata più volta resa disponibile da TIM ma oggi è l’ultimo giorno disponibile per attivarla.

La promozione è dedicata a tutti gli utenti 3 Italia, Wind e Postemobile che decidono di passare a TIM mantenendo il loro numero. Ecco nel dettaglio cosa offre TIM Ten Go con 5 GB gratis:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi, senza scatto alla risposta
  • 15 GB di internet in 4G, utilizzabile anche come hotspot

Il tutto ad un canone mensile di 10 euro ogni quattro settimane, valido per sempre. Non sono previsti aumenti dopo un anno ma solo una penale di 20 euro per coloro che non mantengono la numerazione attiva per 24 mesi.

COME ATTIVARE TIM TEN GO CON 15 GB DI INTERNET

Se siete utenti 3 Italia, Wind e Postemobile (anche altri gestori virtuali) vi basta visitare un qualunque centro TIM o farvi richiamare direttamente da un operatore al telefono grazie a questa pagina del sito ufficiale TIM. Se l’operatore, al negozio o al telefono, nega l’esistenza della promozione fate un secondo tentativo.

Non si conoscono i costi esatti per il passaggio a TIM e l’attivazione dell’offerta. In alcuni casi, infatti, viene richiesto il pagamento di cifre comprese tra 20 e 30 euro perché comprendono anche una ricarica del credito telefonico.

ATTENZIONE A TIM ONE PRIME GO

Tutte le SIM di TIM hanno attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Un piano tariffario che offre premi ad ogni ricarica e chiamate o messaggi illimitati verso determinate numerazioni ma che costa 6.37 euro all’anno.

Per non pagare questi soldi dovete cambiare piano tariffario scegliendo TIM Base New che non prevede costi fissi. Per farlo contattate il servizio clienti, procedete dalla propria area personale sul sito TIM o recatevi direttamente in negozio. Nei primi due casi l’operazione ha un costo di 3 euro mentre nel secondo di 7 euro.

Articolo precedenteLightinthebox propone lo stereo bluetooth portatile a soli 15,90 euro
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro, l’azienda cinese opterà per un design borderless