UMIDIGI Z1 è il prossimo smartphone dell’azienda cinese, dagli ultimi leak sembra che sia uno fra i più sottili al mondo. Inoltre, potrebbe essere equipaggiato con display Super AMOLED targato Samsung.

UMIDIGI Z1, interessante per hardware ed estetica

Il device dell’azienda sembra essere fra i più sottili attualmente in commercio, considerando i suoi 6,95mm di spessore. Gli smartphone più popolari del momento sembrano essere tutti più spessi: Huawei P10 (3200mAh, 7mm), Samsung S8 (3000mAh, 8mm), OnePlus 3T (3400mAh, 7.35mm), Xiaomi Mi 6 (3350mAh, 7.45mm) e Nubia Z17 (3200mAh, 7.6mm). Non è ancora nota la reale dimensione della batteria di UMIDIGI Z, ma si pensa possa attestarsi su una capacità superiore ai 3000 mAh. 

Fra le probabili feature del dispositivo, anche la presenza di un display super AMOLED targato Samsung. Si tratta di schermi che non hanno bisogno di presentazioni e, sicuramente, conferirebbero al terminale una marcia in più rispetto alla concorrenza. Infine, ad accompagnare questa caratteristica potrebbe addirittura esserci un display always on. In attesa di notizie più dettagliate, è possibile partecipare all’usuale giveaway di UMIDIGI e provare a vincere uno Z1 in anteprima!

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T, ecco l’aggiornamento di OxygenOS con tante novità importanti
Articolo successivoAndroid O, vi spieghiamo come ottenere le prime funzioni del nuovo sistema operativo