Crash Bandicoot
Eccolo, è tornato!

Sicuramente uno degli eroi più apprezzati dalla generazione PlayStation degli anni novanta, Crash Bandicoot sta per tornare con una interessante edizione rimasterizzata chiamata Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sarà un’esclusiva per PlayStation 4 o la vedremo arrivare, per la prima volta, anche su PC e Microsoft Xbox One?

Uscito originariamente sulle prime console prodotte dalla casa nipponica Sony, si è chiacchierato di questa nuova raccolta come un possibile videogioco multipiattaforma tuttavia, stando a quanto riportato da un negozio della catena Best Buy canadese, pare che la trilogia sarà venduta come esclusiva temporale per PlayStation 4. Come mostrato dall’immagine linkata in calce all’articolo infatti, il manifesto esposto nel negozio mostra la cover del gioco in edizione PS4 con tanto di scritta “esclusiva console per un anno”. C’è quindi da aspettarsi l’arrivo del titolo anche su PC e Steam e magari su l’Xbox One di Microsoft? Non ci resta che attendere l’E3 2017 per un qualche annuncio ufficiale da parte dello sviluppatore Activision.

Nel frattempo, per chi non lo sapesse, ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso anche nel nostro Paese per il prossimo 30 giugno su PlayStation 4 al prezzo di 35,99 euro (si può già prenotare anche su Amazon).

Leggi anche: E3 2017: tutto sull’attesissima conferenza di Sony

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/862418672601751552

Articolo precedenteWind regala 3 Giga dal 10 al 15 maggio: ecco come ottenerli gratis
Articolo successivoPokémon GO: condannato a tre anni e mezzo di carcere per aver giocato in chiesa