youtube gaming

Una delle cose belle di YouTube è che attraverso i vari video tutorial si possono imparare numerose abilità: dall’arte al bricolage, dall’informatica sino alle professioni ed attività più disparate. I tutorial si rivolgono ad ogni categoria di pubblico, per ogni fascia d’età. Questa cosa è nota molto bene in Ohio, negli Stati Uniti, visto che un bambino dell’età di otto anni proprio grazie ai video visualizzati su YouTube ha svolto un “corso accelerato” (e prematuro) di guida.

Tra un cartone animato e l’altro, il piccolo era solito osservare filmati in cui si insegnava l’utilizzo della macchina. Dopo averne guardati molti, il bambino si è sentito talmente sicuro da voler passare dalla teoria alla pratica. Così, dopo che i genitori si erano messi a letto, in compagnia della sorella più piccola ha rubato l’automobile di casa per arrivare sino al McDonald’s più vicino ed ordinare un panino.

Con fare molto professionale, il ragazzo ha rispettato ogni principio del segnale stradale, arrivando a destinazione intatto e senza tante difficoltà. Il suo percorso si è concluso proprio al fast food dato che, una volta ordinato il panino al McDrive, alcuni dipendenti si sono accorti dell’incongruenza.

I dipendenti di McDonald’s inizialmente hanno con ragione pensato ad uno scherzo, poi capita la situazione reale hanno avvertito le forze dell’ordine che, immediatamente, sono entrati in contatto con i genitori. La storia si è conclusa con un grande spavento per la famiglia e con lo stupore generale delle autorità, incredule che un bimbo di otto anni, grazie a YouTube, riesca a condurre con tale maestria un’automobile.

 

VIAnydailynews
Articolo precedenteCrash Bandicoot N-Sane Trilogy: la demo arriva nei negozi oltreoceano
Articolo successivoVodafone: nuova promozione in collaborazione con “Amici”