Reservoir Dogs: Bloody Days
Immagine promozionale di Reservoir Dogs: Bloody Days. Un altro gioco dedicato all’omonima pellicola, dal successo più che trascurabile, uscì nel 2006 per PS2, Xbox e PC

Una buona notizia per i cinemaniaci fedelissimi dell’eccentrico Quentin Tarantino, una notizia da temere per i critici più freddi dei videogiochi, soprattutto dei prodotti basati su licenza cinematografica. È in fase di sviluppo Reservoir Dogs: Bloody Days, gioco sparatutto-tattico con visuale isometrica basato sull’omonimo film del ’92, firmato dal citato maestro dell’exploitation e destinato a PC ed Xbox One. Quello che ci è dato sapere, su Reservoir Dogs: Bloody Days, è innanzi tutto che la meccanica di gioco ruoterà attorno alla modalità chiamata Time Back, che consentirà al giocatore di riavvolgere il tempo in modo da avere un pieno controllo sulla tattica ed i movimenti da utilizzare. Ogni qual volta che il giocatore deciderà di utilizzare questa modalità, l’esito della missione potrà subire delle variazioni, e sarà a quanto pare fondamentale per la buona gestione dell’intero team, e per riparare ad errori che possono costare la vita del personaggio controllato.

Quali grandi fan di Reservoir Dogs, siamo molto concentrati sulla creazione di un’esperienza altamente coinvolgente che rimanga fedele alla tesa, drammatica atmosfera di questo film indimenticabile” ha detto Liam Patton, CEO del publisher indie Big Star Games, in un comunicato stampa.

Prendendo il controllo di personaggi diversi attraverso sequenze temporali sovrapposte – operando quindi attraverso binari temporali paralleli per ogni personaggio che si potrà controllare a turno – i giocatori dovranno utilizzare i punti di forza di ogni membro della squadra per svolgere le missioni del gioco, con ogni mossa ed ogni colpo che andranno a creare un effetto farfalla sul risultato complessivo dell’azione.

I personaggi Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Pink, Mr. White e sono tutti giocabili, e il gioco offrirà differenti “colpi” basati sul film.

Reservoir Dogs: Bloody Days sarà rilasciato su Steam questa primavera, e solo in seguito avremo anche una versione per Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=f85JZzofK8I

FONTEVG247
Articolo precedenteVodafone Special 1000 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga in 4G a soli 10€
Articolo successivoTIM Special Super: nuova offerta con minuti illimitati e 3 Giga in 4G a soli 7€