Flippy robot che cucina
Un prezioso aiuto in cucina o l’incubo del lavoro part time nei fast food?

Il robot che cucina Flippy è sviluppato da Miso Robotics ed integra una Intelligenza Artificiale per cucinare alla perfezione burger e panini. L’assistente in cucina è un sistema altamente tecnologico che integra una serie di sensori per poter riconoscere la forma e lo stato di cottura dei cibi.

Se pensavate che le ordinazioni tramite app per saltare la fila o all’ingresso dei fast food con gli schermi touch fossero il futuro, tenetevi ben saldi sulle vostre sedie. Miso Robotics ha appena lanciato Flippy, un robot che consentirà agli chef di poter sostituire comodamente chiunque alla griglia.

Flippy robot che cucina

Flippy è un robot che cucina di facile installazione, non è troppo ingombrante e da la precedenza all’intervento umano. Un vero e proprio gioiello tecnologico che riesce a riconoscere la forma dei cibi, ad esempio distinguendo se c’è un hamburgher di vitello o del pollo, e di conseguenza sapere sempre la giusta cottura dei cibi.

Ma Flippy non si limita a questo: è anche in grado di friggere le patatine, tagliare le verdure in modo impeccabile e servire il cibo sui piatti. Come si può vedere dal video, Flippy si integra perfettamente con il controllo remoto, permettendo a chi è alle casse di sapere sempre lo stato degli ordini. Se non vi è mai piaciuto molto interagire con gli esseri umani nei fast food, presto Flippy potrebbe risolvere il vostro problema.

FONTEVimeo
Articolo precedenteLe donne usano più degli uomini lo smartphone per visitare i siti porno
Articolo successivoGoogle e Apple affermano di aver fixato le vulnerabilità segnalate da Wikileaks