Asus

Asus a IFA 2016 ed è tempo di Zenvolution.

Eric Chen e Chris Walker sul palco.

Settima generazione di Intel Core Processor, questo lascia presupporre grande attenzione alle performance dei dispositivi. Fino a 3 volte la velocità delle precedenti generazioni Intel.

Asus ZenBook 3: il più sofisticato e prestigioso laptop mai presentato finora da Asus. E lo si denota dalle colorazioni scelte, Rose e Silver che rendono un “gioiello” un dispositivo davvero molto bello.

Sicuramente molto leggero, ma resistente al tempo stesso. Sottile ed estremamente potente. Il primo requisito si affida a pochi millimetri di spessore, il secondo aspetto ad una velocità potenzia e ad una memoria che riesce a battere anche il MacBook Air di Apple.

Una sola parola: ” cool”. Riesce a coprire ore di lavoro, ma senza un consumo eccessivo della batteria. Anche l’audio è una specifica cui Asus ha riservato molta attenzione: surround è la parola d’ordine.

Built for work, designed for life: ovvero “sviluppato per il lavoro, ma il design pensato per la vita di tutti giorni”. Perché strumento versatile e indirizzato ad ogni categoria di utenza. Da chi lavora, appunto, grazie alla ASUS Pen per creare, ma anche per i più vari aspetti della quotidianità.

Apertura a 170°, 22% di densità del colore, più pixel per un’immagine più nitida e reale.
Dual 4K, 40Gbps, 8x più veloce. E’ grazie alla ASUS Pen che, i designer, troveranno pane per i loro denti per un disegno più dettagliato e particolareggiato.

Esperienza virtuale, al passo con i tempi e una realtà sempre più alla portata del grande pubblico. Prezzo: 1.999 euro.

Asus Transformer 3: display più ampio, migliore capacità di visualizzazione dello schermo e delle immagini. Attenzione alla profondità del colore e una qualità del sonoro più profonda.

Caratteristiche tecniche: Intel Core 7a generazione, 512 Gb, 9 ore di batteria, Thunderbolt 3. Prezzo: Transformer 3 999 euro, Transformer 3 Pro i7 1.599, Transforomer 3 Pro i5 1.399 euro.

Asus ZenPad 3S 10: 5 stereo speakers, 4X CD quality, 7.1 Channel visual surround, smart AMP. Queste le sofisticate tecnologie di cui è dotato questo tablet di nuova generazione.

Specifiche tecniche: Processore Hexa Core e 4 GB RAM. Performance affidata d una batteria da 10 ore di autonomia e 3.0 quick charge. Prezzo: 379 euro.

ASUS ZenWatch 3: purity, precision, perfection. Sono le parole chiave di questo wearable elegante e di lusso per persone che non chiedono solo performance, ma design elegante.

Tre tasti di comando sulla corona e vera pelle italiana per la rifinitura del cinturino.

IP67 certificazione di resistenza all’acqua. 60% di ricarica in soli 15 minuti, mediante connettore magnetico al dispositivo. Prezzo: 229 euro.

Articolo precedenteGalaxy Note 7: in regalo una microSD da 256GB se possedete un vecchio modello
Articolo successivoGoogle+: nuova interfaccia web e tante novità in arrivo