umi-super

UMi Super, il flagship killer cinese, è in offerta lampo con il nostro codice sconto. Solo 100 pezzi disponibili sullo store online di TomTop. Ecco come poterne approfittare.

L’azienda ha sviluppato il suo phablet utilizzando le migliori tecnologie del momento e la massima attenzione all’estetica. Dopo averlo recensito, eravamo increduli anche noi circa la possibilità di creare un vero e proprio “quasi Nexus” a meno di 200€. Eppure, UMi pare proprio decisa a diventare leader di mercato ed ha deciso di iniziare con Super.

UMi Super, scheda tecnica al TOP

umi-super-8

L’equipaggiamento hardware del phablet è molto interessante:

  • Display IPS LCD da 5,5″ e risoluzione FHD (by Sharp)
  • Processore octa core 64 bit (2 ghz effettivi di clock massimo) Helio P10;
  • 4GB di memoria RAM Samsung;
  • 32GB di memoria ROM espandibili tramite microSD;
  • Sensore fotocamera da 13MP targato Panasonic;
  • Batteria Sony da 4000 mAh con ricarica rapida PE+.

LEGGI anche: UMi Super, recensione completa

Tutto il device è supportato da sistema operativo Android, versione Marshmallow. La fluidità di UMi Super è garantita proprio dal software, lasciato praticamente in purezza. Niente bloatware o personalizzazioni, che possono appesantire il terminale.

Lo store online TomTop ha deciso di promuovere il flagship killer offrendo 40$ di sconto immediato ai primi 100 utenti che utilizzeranno il nostro coupon. In questo modo, potrete acquistare il terminale ad appena 160€. Impensabile per un top di gamma dotato anche di preciso lettore d’impronte digitali e corpo totalmente in alluminio. Il codice sconto è “Super36” e potete usufruirne direttamente sul sito di TomTop a questo indirizzo. 

Articolo precedentePokémon GO batte Facebook: si trascorre più tempo giocando
Articolo successivoStop alle chiamate spam su dispositivi Nexus