HTC (One M)10: trapelano le prime foto reali e render

Prime foto reali del prossimo flagship HTC 10 mostrano un device con un design molto simile ad A9, l'abbandono del doppio speaker in favore di un altoparlante mono posto in alto e un ingresso USB Type-C. Emerso anche un render grafico.

HTC 10 render

Direttamente dagli account twitter di OnLeaks e Evan Blass arrivano tante foto spia che ritraggono il prossimo HTC 10, l’attesissimo flagship del produttore taiwanese.Inarrestabile la fuga di notizie riguardo a HTC 10, conosciuto fino a poco tempo fa come HTC M10, la nuova punta di diamante della società orientale. Appena due giorni fa era emersa la scheda tecnica praticamente completa del device, in queste ultime ore sono arrivate delle nuove foto spia (caratterizzate dalla classica bassa qualità fotografica) che sembrano ritrarre proprio il nuovo HTC 10.

HTC 10: le prime foto spia e un render grafico

Dal noto account twitter di OnLeaks in questo post di alcune ore fa è possibile vedere lo smartphone, anche se un po’ cammuffato, in colorazione nera, sia frontalmente che posteriormente. Sembrerebbe dunque essere confermato l’abbandono del doppio speaker BoomSound in favore di un unico altoparlante posto nella parte inferiore, ma dalle foto si nota che l’ingresso USB dovrebbe essere il nuovo standard USB Type-C e non la classica porta microUSB 2.0 integrata, per esempio, nel Galaxy S7.
Il tasto centrale dovrebbe integrare il lettore biometrico per la scansione delle impronte digitali, mentre per quanto riguarda il design sembrerebbe essere molto simile al modello A9.

HTC 10 foto spia

Dall’account twitter dell’altrettanto noto leaker Evan Blass, alias EvLeaks, uno dei più affidabili quando si tratta di “fuga di notizie”, arriva un tweet che sostanzialmente è un render del nuovo HTC 10. Il design coincide con le foto spia pubblicate nelle ultime ore e dunque sembra che ormai, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sia stato svelato il form factor del nuovo flagship di HTC.

Ricordiamo brevemente che HTC 10 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.15 pollici con risoluzione QHD. A muovere il sistema operativo ci sarà il potentissimo SoC Snapdragon 820 abbinato alla GPU Adreno 530, ben 4GB di RAM, lettore di impronte digitali, ingresso USB Type-C e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con tecnologia Ultrapixel.

I rumors su HTC si sono fatti insistenti, tuttavia la cosa curiosa è che nessuno ancora ha una vaga idea di quando avverrà la presentazione ufficiale del terminale.

Articolo precedenteAlfa Romeo Giulia: motori da paura, fino a 500 CV
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 Lite: con più RAM e nuovo processore