Ulefone

Ulefone ha lanciato una promozione speciale per il Capodanno cinese che, come sappiamo, si celebra oggi. Alias “Flagship sales“, questa offre sconti vertiginosi accompagnati da tutta una serie di omaggi per i prodotti del brand attualmente in commercio.

Tra la rosa di scelte proposta dall’azienda, il suo top di gamma Ulefone Power, da 6050mAh, disponibile a 179 dollari. Per qualche dollaro in meno, ovvero 129.99 dollari, lo smartphone da 5 pollici Ulefone Paris, con flip cover e vetro temperato.

Per continuare, e scegliere quindi il prodotto giusto, il dispositivo touch ID da 5.5 pollici, il Touch Be 3 costerà invece 159.99. Per finire, nel ventaglio di proposte e promozioni per San Valentino, anche il Be Pro 2 che sarà disponibile nella versione con cover in pietra arenaria per 119.99 dollari.

Ulefone ha annunciato che le vendite di Ulefone Power hanno sfondato le 100 mila unità da quando è stato lanciato all’inizio di gennaio. Inoltre, e ciò a conferma del successo, Ulefone Power e Paris saranno aggiornati rispettivamente ad Android 6.0 nel mese di febbraio e di marzo.

Articolo precedenteGoogle: presto leader della realtà virtuale?
Articolo successivoiPhone, foto orrenda fatta da Tim Cook al Super Bowl