Dettagli tecnici del nuovo tablet

Con l’arrivo ormai imminente del 2016, Samsung ha iniziato a certificare i nuovi prodotti e, soprattutto, i nuovi tablet. Il primo di cui si hanno notizie è l’SM-375S: un Galaxy Tab da 8 pollici destinato alla fascia bassa del mercato. Alcune indiscrezioni sono arrivate direttamente dall’India, dove questo e un altro dispositivo sono stati inviati per gli ultimi test.

Le note allegate ai tablet assegnavano un valore di 103 dollari ad entrambi i prodotti. Questo, però, non è ancora il prezzo ufficiale, in quanto i dispositivi non sono ancora finiti. Anche se il prezzo potrebbe lievitare un po’, comunque, si tratta certamente di due prodotti low cost, destinati ai mercati più economici.
I due device, che verranno distrutti una volta completati i test, potrebbero essere presentati al CES 2016 o all’MWC 2016 del prossimo anno. Il Galaxy Tab da 8 pollici non sarà sicuramente l’unica novità Samsung presentata agli eventi. Il grande produttore coreano sta sicuramente preparando altre sorprese da annunciare nei prossimi mesi. Tra queste ci saranno certamente altre modifiche alla UI dei tablet, che permetteranno di integrare software e funzionalità non previste da Android stock. Samsung, infatti, è sempre stata tra gli OEM che hanno cercato di caratterizzare nel miglior modo possibile l’esperienza degli utenti.

VIAphonearena
Articolo precedenteApple iPhone 7C da 4 pollici sarà in vendita da Aprile 2016
Articolo successivoiHealth EDGE, la recensione dell’activity tracker con display