Heroes Reborn Enigma

Heroes Reborn: Enigma è un gioco dedicato a smartphone e tablet Android tratto dalla miniserie televisiva Heroes Reborn, una sorta di reboot della serie di fantascienza Heroes, andata in onda tra il 2007 e il 2010.

Heroes Reborn Enigma è un videogioco in prima persona nel quale vestirete i panni  che le serviranno per fuggire da “The Quarry”, una struttura del governo dove sono tenuti prigionieri tutti coloro che posseggono “superpoteri”. Il vostro obiettivo sarà quindi quello di riuscire a fuggire da questa struttura e trovare la sorellina scomparsa, nel vostro cammino dovrete risolvere i numeri puzzle che vi verranno proposti.

Caratteristiche principali

  • Gioca più di 30 livelli ed evolvi parallelamente al potenziamento dei poteri e delle capacità acquisite durante il gioco.
  • Sfrutta la tua abilità di salto nel tempo, la telecinesi e la manipolazione temporale per sopravvivere.
  • Dovrai essere davvero abile nel fuggire dal luogo in cui sei segregato come ostaggio per salvare tua sorella.

Dal punto di vista tecnico il titolo è davvero ben realizzato, grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4, che garantisce una grafica dettagliata ed una fisica di gioco piuttosto avanzata. Per quanto riguarda il comparto audio invece questo presenta il doppiaggio inglese con sottotitoli in italiano, la colonna sonora è quella originale ripresa dalla serie TV Heroes.

Da sottolineare anche la realizzazione di un ottimo sistema di controllo che permette una giocabilità più che buona anche su smartphone.

Heroes Reborn: Enigma è disponibile su Play Store al prezzo di 5,34 euro. Se volete effettuare l’acquisto e il download, potete cliccare sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.Phosphor.TravelerGame’ name=’HEROES REBORN: ENIGMA’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteDead Effect 2, il gioco che spinge lo smartphone al limite
Articolo successivoIl Force Touch diventerà popolare su Android nel 2016