Kingston
Kingston presenta due schede di memoria da 128 e 256 GB, caratterizzate da una velocità molto elevata.

Kingston, il più grande produttore di accessori di memoria al mondo, presenta due schede ultra-veloci con uno spazio disponibile di 128 e 256 GB.

Kingston Digital Europe cerca di proporre soluzioni all’avanguardia per quanto riguarda la produzione delle schede di memoria. L’azienda ha così scelto di potenziare la capacità interna della scheda SHDC/SDXC UHS-I Speed Class 3. Da qui l’idea di lanciare due nuove versioni da ben 128 e 256 GB, che si caratterizzano per una velocità di esecuzione molto elevata.

La nuova scheda di memoria di Kingston riesce a garantire una rapidità di oltre 30 megabyte al secondo sia in lettura che in scrittura. Inoltre, la banda è molto larga e permette senza alcuna difficoltà la riproduzione di video in 4K e in maniera molto fluida. Si possono anche raggiungere 90 MB/s in lettura e 80 MB/s durante le operazioni di scrittura, con una velocità nettamente superiore rispetto alle classiche SD. Le foto e i video risultano così perfettamente integri e l’upload sul personal computer viene ulteriormente facilitato, anche con l’ausilio dei lettori di schede 3.0.

In questo modo, le nuove schede ultra-capienti di Kingston sono perfette per le fotocamere Reflex e Mirrorless e per qualsiasi tipologia di videocamera. Gli utenti possono così effettuare video di alto livello, nei formati Full HD, Ultra HD, 3D e 4K2K. In più, la scelta risulta ideale per gli scatti in ciclo continuo e in sequenza costante. A tutto questo, c’è da aggiungere che Kingston SHDC/SDXC UHS-I Speed Class 3 è fornito di garanzia a vita e di un supporto tecnico senza alcuna recessione.

Articolo precedenteGoogle Earth compie 10 anni e introduce “Voyager”
Articolo successivoCome ricercare una rete WiFi sul vostro dispositivo Android