note 4 root

Se vi piace sperimentare e siete almeno un pò esperti in tecnologia, sicuramente cercherete di ottenere le massime prestazioni dal vostro Galaxy Note 4, che avete da poco acquistato. Il modo migliore per farlo è quello di andare a modificare i permessi di root, con Android 4.4.4; per farlo, avrete bisogno di collegarvi ai siti giusti dove reperire i file necessari per avviare la procedura.

 

Ecco una mini guida che vi spiegherà come fare:

Prima di tutto bisogna recarsi nei seguenti siti e scaricare l’occorente:

A questo punto sarà necessario installare i driver con Kies e collegare il Galaxy al proprio PC. Dopo che saranno stati reperiti i drivers, si potrà scollegare il tutto. In seguito basterà estrarre il file di cfroot dove più si preferisce. La cartella di estrazione conterrà anche Odin.

Guida al root effettivo
Avviate ora il Note 4 in modalità download. Per farlo, a telefono spento premete assieme i tasti “home“, “volume giù e accensione” per qualche secondo. Quando appare una schermata di allerta, prememete  “volume su” per accedere al download mode. Collegate quindi il Note al PC e avviate Odin.

Infine, accedete ad Odin e aggiungete il file che avete scaricato su AP. Inserite il file denominato CF-Auto-Root. Premete Start e il gioco è fatto.

Articolo precedenteGalaxy Note 4 Edge VS Nexus 6: pregi e difetti dei top di gamma
Articolo successivoHTC One M7: iniziato il rollout di Android 5.0.1 Lollipop