htc one m7

Buone notizie per tutti i possessori dell’HTC One M7: oggi è iniziato il rilascio dell’aggiornamento all’ultima versione di Android, la 5.0.1 Lollipop.

HTC aveva dichiarato di voler aggiornare i suoi ultimi due top di gamma entro 90 giorni dal rilascio del sistema operativo da parte di Google, ma a quanto pare non è riuscita a mantenere la sua promessa per l’HTC One M7, top di gamma HTC del 2013.

Android Lollipop arriva finalmente su HTC One M7

Oggi, però, pochi giorni dopo la scadenza della parola data da HTC, i possessori dell’HTC One M7 brand Sprint hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop, attualmente l’ultima versione di Android rilasciata da Google (ma a breve arriverà Android 5.1). Il rollout dell’aggiornamento è stato comunicato anche attraverso Twitter dal dipendente HTC Mo Versi, che ha confermato l’arrivo imminente dell’update anche per gli altri paesi.

Immagine

Dunque, se siete in possesso di un HTC One M7, non vi resta che andare nelle Impostazioni ed effettuare il controllo degli aggiornamenti da oggi in poi!

via

Articolo precedenteCome fare il root del Note 4 con Android 4.4.4
Articolo successivoGoogle Glass: il team li sta ricreando da zero