Galaxy Note 4

Samsung sta lavorando per portare Android 5.0.1 Lollipop sui suoi dispositivi top di gamma e oggi sono stati caricati su YouTube da SamMobile i video in cui vediamo Lollipop in azione su Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e Galaxy S5 LTE-A.

Samsung sta lavorando incessantemente sul nuovo Android Lollipop, non manca poi tanto al rilascio dei firmware della nuova versione 5.0.1 che risolverà alcuni dei bug presenti in Android 5 Lollipop. I colleghi di SamMobile hanno potuto provare in anteprima questa versione su Samsung Note 4, Note Edge e S5 LTE-A.

La versione del firmware che troviamo non è completa e sicuramente alla versione finale saranno aggiunte altre funzioni, una molto utile per i due Phablet Note 4 e Note EDGE, ovvero il supporto al multi-utente, che risulterà molto comoda se amgari dobbiamo far utilizzare il nostro Note ad un amico o cliente e quindi non vogliamo che vengano visualizzati i nostri dati privati. Per il rilascio di questi update per i Samsung Galaxy ad Android 5.0.1 Lollipop stando ai rumors non dovremo aspettare poi così tanto, infatti dovrebbero essere pronti per metà Gennaio, intanto ecco i video:

Samsung Galaxy S5 LTE-A

Samsung Note 4

Samsung Galaxy Note EDGE

Via

Articolo precedenteSony: video anteprima del CES con conferme su Xperia Z4 (?)
Articolo successivoVi ricordate lo smartphone Linshof? Bene, non lo vedremo mai!