Xiaomi

Xiaomi, apparentemente, è il tipo di società che è sempre a lavoro su qualcosa in ogni momento. Anche se la maggior parte dei suoi fan è attualmente focalizzata sul CES 2015 per il possibile lancio del suo prossimo smartphone di punta, lo Xiaomi Mi5, la società svelerà qualcosa già il 9 Dicembre, ovvero Martedì prossimo. Dunque, cosa potrebbe essere? 

Beh, se riflettiamo sullo slogan “Up In The Wind Together” presente sugli inviti rivolti ai media, la prima cosa che ci viene in mente è un ventilatore. Ma Xiaomi non si è ancora estesa al mercato degli elettrodomestici ed attualmente ha altri obiettivi, quindi dobbiamo considerare qualcos’altro. Secondo gli ultimi rumors, il dispositivo in questione potrebbe essere il successore dello smartphone di fascia media, il Redmi 1S, o un nuovo tablet a prezzi accessibili… forse entrambi, o qualcosa di completamente nuovo!

xiaomi

Noi pensiamo che verrà presentato un tablet economico, che secondo recenti indiscrezioni avrà schermo HD da 9.2 pollici, 1GB di RAM, e un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit. Il punto forte del tablet sarà ovviamente il prezzo che probabilmente si aggirerà intorno ai 100$, Beh, qualunque cosa Xiaomi abbia in serbo, essa sarà presentata molto presto, quindi restate sintonizzati.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 appare su AnTuTu con un display da 5.5 pollici, Android Lollipop e tutte le caratteristiche
Articolo successivoWhatsApp: 5 trucchi che non conoscevi