ViVO

VIVO, azienda nota per la produzione di smartphone ultra sottili, sta lavorando su un phablet dalle caratteristiche notevoli e con uno spessore di soli 5.68 mm.VIVO sembra non temere la concorrenza e continua a proporre soluzioni ultra-slim con un design unico. Il produttore sta lavorando su un nuovo phablet identificato con il modello PD1305 e destinato a diventare il fiore all’occhiello del suo portafoglio prodotti.

Tempo fa vi avevamo parlato dell’intenzione di VIVO di ridurre ulteriormente lo spessore dei suoi smartphone cercando di arrivare a 3.8 mm. Questo progetto affinché possa diventare concreto necessita di un pò di tempo ma nell’attesa possiamo consolarci con un nuovo phablet che potrebbe essere rilasciato a breve.

VIVO PD1305: ecco le specifiche tecniche

Il VIVO PD1305 sarà un phablet con uno schermo Quad HD da 6 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel e densità di 490ppi, verrà alimentato da un potente processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage nativo espandibili fino a 128 GB tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/1.8 di apertura, flash LED di due tonalità e stabilizzatore ottico dell’immagine, un sensore frontale da 8 mp, batteria da 3500 mAh e sistema operativo Android.

vivo

Le dimensioni del phablet sono di 158 x 81 x 5.68 mm e il rapporto schermo-struttura è del 79.95 % quindi sarà un dispositivo molto compatto nonostante abbia un ampio display da 6 pollici.

Non abbiamo nessuna informazione sulla data di lancio del phablet né sul prezzo, ma ci sono molte probabilità che il produttore rilasci molto presto il device vista la scheda tecnica trapelata.

Che ne pensate di questo nuovo dispositivo e delle strategie di design adottate da VIVO?

 

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: LG e Sony sono già al lavoro per portarlo sui propri dispositivi
Articolo successivo[Guida] WhatsApp: come non far apparire la doppia spunta blu