img498573
Abbiamo seguito il Keynote di Apple 2014, vogliamo riassumerlo in un articolo abbastanza satirico visto e considerato che è così che Apple tratta il mondo Android, se siete fan di Apple, evitate di leggere il seguente articolo, perché è richiesto un briciolo di ironia, si, ma ora sbrighiamoci che mi si sta scaricando l’iPhone!

Iniziamo col parlare di Apple Pay, vabbe, qui Apple sel’è cercata, mettere “Pay” accanto al nome “Apple”, come ben sappiamo fa scatenare chiunque, di cosa si tratta? Sicuramente ve lo starete chiedendo, ebbene non è altro che il normale NFC una tecnologia rivoluzionaria che permetterà di pagare “a contatto” e che si spera venga diffusa presto da tutti. Sorprendente no?
Questa nuova tecnologia ovviamente sarà presente su iPhone 6, ma anche su iPhone 6 Plus, quest’ultimo sarà un phablet, cosa ha di diverso con l’iphone 6 classico? Il prezzo Il display full HD (Finalmente!), ovviamente Retina, il quale siamo sicuri che sfrutterà bene i suoi 401ppi, precisiamo, sia il classico che il plus, nell’estetica saranno identici, eccetto ovviamente, la dimensione.
Non sono mancati i riferimenti alla velocità del nuovo hardware (e ti pareva), il quale sulla carta sarà almeno 50 volte più veloce del primo iPhone (beh, prendere come esempio un cellulare di 6 e passa anni fa è facile).
C’è da dire che scherzi a parte, c’è una funzione interessante e soprattutto la possibilità che offre l’iphone di poter essere usato con una singola mano, per quanto esso sia un phablet, probabilmente, questa sarebbe una delle poche cose da apprezzare in questo nuovo device di casa Apple.
Ricordiamo, che sarà presente il 19 settembre nei negozi Apple, a partire dagli USA, quindi sono previste code all’uscita dei caselli ricche di persone che non conoscono il significato di “preordine”.

Altra cosa che ha interessato è lo smartwatch, di cui si sa ben poco, si può solo ipotizzare l’inclusione di iHelath, e soprattutto che sia molto curato nel design, cosa che ha fatto di Motorola l’azienda con più successo sullo sviluppo di devices indossabili.
Speriamo che le nostre battute non vi abbiano offeso ma strappato un sorriso, voi cosa ne pensate dei nuovi devices Apple?

Articolo precedenteMoto 360: un teardown rivela un vecchio processore ed una batteria più piccola
Articolo successivoOnePlus da il benvenuto al “Plus” di Apple con un nuovo contest