wasend-app-whatsapp.jpg2

Amici di TecnoAndroid: ecco l’utilissima e fantastica app Android, WaSend la quale via WhatsApp darà la possibilità di inviare file fino ad un massimo di 150MB.

Volete inviare un documento, un’applicazione, un video, un’immagine senza ridimensionarla e quindi senza perdere la sua qualità originale o qualsiasi altro file che non superi i 150MB? Bene, adesso potrete farlo senza problemi grazie alla fantastica applicazione WaSend.

Con WaSend sarà possibile inviare con WhatsApp qualsiasi tipo di file che non superi i 150MB, qualunque sia la sua estensione ad esempio: doc, pdf, apk, mp3, mp4, jpg, png, tiff, musica, documenti, foto e molto altro.

wasend-app-whatsapp

VEDIAMO COME FUNZIONA

–         Come prima cosa aprite WaSend e selezionate i file che volete inviare senza alcun problema di formato o estensione, basta che non superi i 150MB;

–         Fate clic sul pulsante “Invia”, dopo ciò WaSend nasconderà i vostri file in un video per “truccare” WhatsApp. In tal modo verrà creato un video per ogni 15MB;

–         Scegliete il vostro contatto WhatsApp per inviargli tutti i video generati;

–         Infine quando il contatto selezionato riceverà tutti i video, dovrete aprire WaSend e riceverà automaticamente i file che gli avete mandato nella cartella file ricevuti.

NOTA IMPORTANTE: verrà creato un video di ogni 15MB che desiderate inviare. Occorrerà che il mittente invii tutti i video e che il destinatario li riceva per estrarre i file nascosti. Questo significa che sia il mittente che il destinatario dovranno installare WaSend per inviare e ricevere i file.

Cosa ne pensate di questa (a mio parere) utilissima app Android?

[pb-app-box pname=’com.idadlabs.whatsappfilesender’ name=’WaSend: WhatsApp Any File Send’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteAndroid L vs Android KitKat: confronto grafico
Articolo successivoTwitter e Whatsapp: test per l’integrazione dei due servizi tramite il pulsante Condividi