email-kvPG-U1020535001426rXE-330x185@LaStampa.it

Da un po’ di tempo, Google sta lanciando le varie app stock di Android nel Play Store, rendendole disponibili anche per gli altri dispositivi. Oggi è stata lanciata anche l’ applicazione Email.Se siete profondamente immersi nell’ ecosistema di Google, dovreste essere perdonati per aver dimenticato che, oltre a Gmail, c’è anche un’ altra app per le mail sul vostro dispositivo. Beh, per le persone che utilizzano indirizzi di posta non-Gmail sui loro dispositivi, l’ applicazione Email è abbastanza importante.

Rendendola disponibile nel Play Store, Google ha la possibilità di aggiornarla più spesso e senza dover rilasciare necessariamente un aggiornamento del sistema operativo.

L’ applicazione è stata lanciata in una versione aggiornata, con alcuni miglioramenti, tra cui una maggiore sicurezza per gli account Gmail, un processo di configurazione dell’account più facile, supporto alla stampa e varie correzioni di bug.

Per ora, l’ app Email è disponibile solo per i dispositivi basati su Android stock, tra cui i dispositivi Nexus e alcuni dispositivi Google Play Edition. È possibile scaricare l’ APK da qui, grazie ai ragazzi di XDA.

[app]com.google.android.email[/app]

[via]

Articolo precedenteSamsung Tablet: acquista una cover o pellicola originale entro il 20 luglio, subito uno sconto del 50%
Articolo successivoAptoide: intentata una causa contro Google per concorrenza sleale