logo-moto-footer

Il vice presidente senior di Motorola, Rick Osterloh, ha rivelato alcuni dettagli circa i piani della società per il 2014 durante il MWC all’inizio di quest’anno. Ciò non solo includeva la promessa del lancio imminente di uno smartwatch, ma anche le loro ambizioni per espandere il servizio Moto Maker in Europa nel secondo quadrimestre.Anche se Motorola non ha ancora annunciato ufficialmente il servizio Moto Maker dall’ altra parte del globo, un importante rivenditore tedesco, Phone House, ha creato una pagina sul suo sito per personalizzare il Moto X con il servizio Moto Maker. Secondo la pagina, i codici per personalizzare il device saranno disponibile a partire dal primo luglio.

Non si sa se anche altri rivenditori tedeschi offriranno questo servizio. Si suppone che, dopo l’ arrivo in Germania, il servizio Moto Maker arriverà anche in altri paesi europei principali, come il Regno Unito.

Potrebbe sembrare una strana mossa estendere il servizio Moto Maker per il Moto X così tardi, ma vi ricordiamo manca ancora un bel po’ al lancio del successore del Moto X, il Moto X+1 (almeno un paio di mesi). Inoltre, estendere il servizio di personalizzazione già da ora in altri paesi significa offrire tale servizio dal primo giorno anche al Moto X+1.

[via]

Articolo precedenteEstate 2014: offerte operatori a confronto
Articolo successivo[Recensione] Wiko Iggy, il miglior smartphone a 100€ [Video]