7_Xperia_T3_Purple_Group-520x453

Sony ha appena annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone da 5.3” denominato Xperia T3, un telefono ultra-sottile con un design davvero raffinato, nonostante le dimensioni abbastanza grandi.

Il nuovo Sony Xperia T3 è infatti pubblicizzato come il più sottile smartphone al mondo con display da 5.3 pollici. L’Xperia T3 ha un peso di 148 g, ed è costruito con un telaio in acciaio inox. Lo smartphone è disponibile in tre diversi colori: bianco, nero e viola. L’ Xperia T3 si presenta come uno smartphone ultra-sottile ma, al tempo stesso, robusto e resistente

L’Xperia T3 dispone anche di un display ad alta risoluzione Triluminos HD da 5.3 pollici. Inoltre è dotato di un display IPS che consente di ottenere una migliore visione dello schermo da qualsiasi angolazione. Il Sony Xperia T3 offre anche il supporto alla rete 4G, ed è alimentato da un processore quad-core a 1,4 GHz, supportato da una batteria da 2500 mAh. Inoltre è presente la ‘modalità batteria Stamina’ che consente di utilizzare la batteria più a lungo.

L’ Xperia T3 è dotato anche di una fotocamera da 8 megapixel che dispone di funzionalità Cyber-shot, e offre una funzionalità HDR per i video. Inoltre è dotato di diverse funzionalità per la fotocamera, tra cui il foto ritocco, e Timeshift Burst che consente di scattare 31 fotogrammi in soli due secondi.

L’Xperia T3 verrà lanciato a livello mondiale il prossimo mese, anche se ancora non si sa niente riguardo al prezzo.

via

 

Articolo precedenteHTC One E8 ( Ace ) è ufficiale : annuncio rilasciato a livello mondiale
Articolo successivoLG G3: le vendite triplicano quelle del Samsung Galaxy S5