page4

HTC ha presentato ufficialmente a livello globale il suo HTC One E8, una versione inferiore del One M8.  Analizziamo in dettaglio le sue specifiche tecniche .L’HTC One E8 in parte si era svelato nei giorni scorsi, anche se veniva identificato come “Ace” o “Vogue Edition”.L’azienda produttrice ha annunciato a livello mondiale la versione minore del One M8 che, a differenza del modello di punta della linea One, avrà una scocca in plastica e non in metallo, uno spessore di 9.9 mm contro i 9.4 mm dell’M8 ed è più leggero.

Le altre specifiche tecniche includono un display da 5 pollici Full HD, è alimentato da un processore Snapdragon 801 quad-core , 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per micro SD fino a 128 GB. Il comparto fotografico include un sensore posteriore da 13 megapixel ( senza duo- camera )  e singolo flash led e un sensore  frontale da 5 megapixel. Il dispositivo è dotato di altoparlanti BoomSound e batteria da 2600 mAh, il sistema operativo è Android 4.4 con Sense 6.0.

La grande differenza tra l’HTC One E8 e One M8 è che questa versione minore è un dual sim e arriverà nelle colorazioni rosso, nero e bianco. Il device sarà disponibile nei mercati selezionati all‘inizio del mese ma non è stata data alcuna informazione sull’elenco dei paesi inclusi nel piano di distribuzione.

Il nuovo One E8 di sicuro non è un dispositivo premium come l’M8 ma potrebbe essere un buon compromesso per chi non può permettersi la versione top ma comunque non vuole rinunciare ad avere un terminale dalle caratteristiche di tutto rispetto. Voi che ne pensate?

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle porta i ChromeBook anche in Italia
Articolo successivoSony Xperia T3: annunciato lo smartphone da 5.3” più sottile al mondo