installare android 4.4.3

Nella notte di oggi è stato finalmente rilasciato l’ aggiornamento ad Android 4.4.3 per i dispositivi Nexus più recenti; apparentemente non sembra portare molte nuove funzionalità o miglioramenti. Tuttavia, una volta che iniziate ad usare il vostro dispositivo Nexus dopo aver installato l’aggiornamento, vi renderete conto che Google ha apportato diverse modifiche minori in tutto il sistema operativo.Di seguito un breve elenco di tutte le modifiche al sistema operativo Android che Google ha apportato con l’aggiornamento ad Android 4.4.3 e che sono chiaramente riscontrabili sui Nexus.

 

  • Una nuova app Dialer, ottimizzata e con l’ Action Bar colorata.

new_dialer_android4_43-1024x907

  • Fixato il bug mm-QCamera-daemon.
  • Aggiunta la possibilità di mettere in pausa il download dei file aggiuntivi richiesti dai grandi giochi sul Play Store.

badland_downloader-1024x770

  • Fixato il suono sibilante mentre si registravano video sul Nexus 5. Tuttavia, vi è ora uno strano eco nell’ audio registrato.
  • Fixato il bug che faceva cadere la connessione LTE.
  • Fixati alcuni bug della fotocamera, del Bluetooth e di sistema in generale.

Alcuni hanno notato anche che la fotocamera sul Nexus 5 risulta essere leggermente più veloce, ma può essere anche un effetto placebo.

Se trovate qualche altro miglioramento/novità fatecelo sapere. Se non vi è ancora arrivata la notifica dell’ aggiornamento, potete installare manualmente la factory image seguendo la nostra guida.

[via]

Articolo precedenteSony anticipa un nuovo grande device, forse l’Xperia Z2 Ultra
Articolo successivoGear 3 e Fit 2 al debutto con il Galaxy Note 4 a settembre