gear 2

Gear 3 questo il nome provvisorio (quasi certo) del prossimo smartwatch Samsung in arrivo per settembre insieme al Galaxy Note 4 durante il consueto appuntamento all’IFA di Berlino.

Se pensavate che l’arrivo del Gear 2 a soli sei mesi dal primo Gear fosse solo un caso dovrete ricredervi visto l’arrivo a settembre del Gear 3, ma non solo. Infatti, Samsung si accinge a presentare anche il Gear 2 con SIM abilitata che dovrebbe chiamarsi Gear Solo (anche questo un nome provvisorio) e che si andrà a posizionare, in ordine temporale, tra il Gear 2 e il Gear 3. Le notizie arrivano da The Korea Heral giornale che è solito riportare informazioni che si sono dimostrate poi veritiere.

Sempre dallo stesso rapporto sembra che gli sforzi di Samsung verso i device indossabili siano indirizzati prettamente verso gli smartwatch e un probabile Fit 2, da presentare sempre a settembre con il Note 4, nonostante ci siano state voci di un interesse verso altri prodotti indossabili come gli occhiali sembra che questi non li vedremo in un prossimo futuro.

Anche quest’anno all’IFA se ne vedranno delle belle con protagonista la solita Samsung che è sempre il centro dell’interesse generale, di fan o detrattori, quando si tratta di presentare nuovi dispositivi, indossabili o meno.

via

Articolo precedenteAndroid 4.4.3: ecco tutte le novità e i miglioramenti
Articolo successivoHTC One E8: in Cina costa quasi la metà di M8