01-05-14-05

 

Avevamo già parlato di un nuovo smartphone Android denominato Motorola Moto E che, stando alle ultime informazioni, verrà lanciato il 13 Maggio.

La data scelta per il lancio del nuovo Moto E è stata desunta dagli inviti che Motorola ha iniziato a inviare per il suo evento che si terrà a Londra. Non è stato ancora svelato completamente lo smartphone ma dagli inviti è stato possibile estrarre qualche informazione al riguardo. Secondo Pocket-Lint , nell’invito mandato da Motorola viene menzionato lo smartphone come lo strumento perfetto per tenere in collegamento tutti e con un ottimo prezzo (si pensa, infatti, che il nuovo Moto E sia più economico del Moto G).

Il nuovo Moto E si prospetta uno smartphone Android davvero conveniente, anche se con minora quantità di memoria e CPU inferiore. Secondo i rumors passati lo smartphone dovrebbe avere un display a 720p da 4,3 pollici, un processore dual core da 1,2 GHz e 1GB di RAM. Si suppone inoltre una quantità di memoria di 4GB, e probabilmente ci sarà anche uno slot per schede microSD sarà presente anche su di essa, a differenza del Moto G e del Moto X. Avrà inoltre una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una batteria da 1900 mAh.

Attendiamo quindi il 13 Maggio per avere ulteriori informazioni al riguardo.

via

Articolo precedenteGoClever Aries 70 – Unboxing, galleria fotografica e test benchmark by TecnoAndroid.it
Articolo successivoHTC One (M8) mini sarà chiamato HTC One mini 2