colin

Colin McRae Rally per Android è finalmente arrivato sul Google Play Store. Sicuramente un’ottima notizia che farà felici tutti gli amanti di questo fantastico gioco. Andiamo a scoprire insieme dettagli, prezzo e novità.

Colin McRae Rally è un gioco automobilistico nel quale bisogna sfrecciare in mezzo a fango, neve, pioggia e polvere per ottenere i tempi migliori e vincere le gare che ci vengono proposte. Purtroppo il gioco è compatibile solamente con Android 4.0.3 e successive.

LE AUTO

Mettiti al volante di auto da rally leggendarie: la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ti aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.

IL CONTROLLO

Con la famosa tenuta di strada di Colin McRae, il ritmo e la meccanica si fondono all’interno del cofano. Senti il brivido nello spingere il pedale al massimo su diversi tipi di superfici, e sfreccia in ambienti fantastici e impegnativi.

LA SFIDA

Utilizza varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, e personalizza la tua esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Pubblica il tuo tempo record nelle classifiche e sblocca obiettivi.

COLIN MCRAE RALLY: L’ESPERIENZA DEL RALLY TRADIZIONALE ADATTATA PER ANDROID.

IMPORTANTE:

  • – Per ottenere delle prestazioni ottimali, consigliamo di riavviare il dispositivo e di chiudere le altre applicazioni prima di giocare

  • – Per giocare Colin McRae Rally Android 4.0.3 o più recente è nessesary

  • – La voce del navigatore è solo in inglese

Download Colin McRae Rally Android apk

[app]com.codemasters.cmrally[/app]

Articolo precedenteAl MWC 2014 è in arrivo qualcosa di straordinario, parola di Sony.
Articolo successivoOral-B Smart Toothbrush, e lo smartphone diventa il nostro dentista personale